Richiesta dei premi
I premi possono essere richiesti entro e non oltre il 30.04.2025 (termine per la richiesta dei premi); trascorso tale termine, saranno annullati tutti i diritti acquisiti.
Per richiedere i premi è sufficiente per il cliente accedere con le proprie credenziali al proprio account su bigmat-tipremia.it e scegliere uno o più premi, purché il valore in punti complessivo dei premi richiesti sia inferiore o pari ai punti disponibili.
Si precisa che, in caso di card attivata presso più aziende associate, il cliente deve utilizzare i punti maturati presso ciascuna azienda in maniera separata ed indipendente.
Alla richiesta dei premi, i punti corrispondenti ai premi richiesti saranno detratti contestualmente dai punti disponibili.
Una volta eseguita la richiesta dei premi non è possibile né modificare, né annullare la stessa.
Si precisa che, per avere diritto al premio, i clienti dovranno essere in regola con gli adempimenti amministrativi presso il punto vendita che ha emesso la card e aver rispettato i tempi di pagamento riportati in fattura.
Si precisa inoltre che, nel caso in cui un’azienda associata dovesse interrompere il rapporto commerciale con la società promotrice, i clienti di tale azienda associata, qualora dispongano di punti maturati presso tale azienda, disporranno di 2 mesi dalla data di conclusione del rapporto per utilizzare i punti, dopodiché tali punti decadranno e non daranno diritto ad alcunché. Ai clienti coinvolti sarà inviata via email apposita comunicazione.